Sondaggio / Ilkhan arriva al Toro come giovane promessa. Per l’83% dei lettori è un buon acquisto di prospettiva per la mediana
La mossa in prospettiva del Torino per il centrocampo piace ai tifosi, che vogliono vedere il classe 2004 Emirhan Ilkhan all’opera, dopo la chiusura dell’acquisto da 4.5 milioni dal Besiktas. Per i lettori che hanno risposto al sondaggio si tratta di una buona mossa, volta a dare nuova linfa alla mediana granata e non solo, visto che può essere adattato anche al ruolo di mezz’ala a destra e di trequartista. Ad alimentare le sensazioni positive è anche il risultato del sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Per l’83% dei votanti, l’acquisto di Ilkhan è una buona notizia, che si spera possa trovare delle conferme quando il tecnico Ivan Juric lo chiamerà in causa. Nonostante la giovanissima età, può già vantare una decina di presenze in Super Lig (massima divisione turca), ma sarà lo stesso chiamato a un salto di qualità non indifferente. Ad aiutarlo ci penseranno anche i tifosi del Toro, vogliosi – come confermano i numeri – di vederlo al più presto in granata.
E’ piccolo di statura e poi ha dichiarato il suo ruolo preferito è trequartista! Ha tutto del trequartista Non capisco perché riferirlo alla mediana…
più alto di Barella
Credo, per come se ne parla e per la reazione dei tifosi della sua ex squadra che possa esplodere, personalmente non lo conosco, ma me lo auguro. Penso che, anche per farlo crescere tranquillo, oltre che per completare il reparto, ci voglia però un altro centrocampista che può ruotare per… Leggi il resto »
Poi non ho capito se, nel caso di rivendita, si debba corrispondere il 20 % alla squadra turca o no
Giusto. Per me Maggiore andava bene
Fonte TN con una img… Ruspe al Robaldo…
Vero, anche se se ne vedeva una di ruspa 😅
Vero.. una e piccola 😂